Home » Avellino è il luogo della DEA BENDATA | Chi nasce qui è fortunato a priori, gli ultimi dati lo dimostrano

Avellino è il luogo della DEA BENDATA | Chi nasce qui è fortunato a priori, gli ultimi dati lo dimostrano

Avellino fortunata - fonte_Canva - salernosera.it
Avellino fortunata – fonte_Canva – salernosera.it

I dati lo dimostrano, chi nasce ad Avellino ha la fortuna dalla sua parte, la Dea bendata ha deciso di sorridere a questi abitanti. 

In quanti sognano che la Dea bendata volga il suo sguardo verso di loro e gli regali un momento di vera felicità? Se per molti questa è un’attesa veramente vana, per molti altri, invece, si rivela essere un vero dono.

Le statistiche poi, ci mettono lo zampino e ci dicono che una è la città più fortunata di tutti i tempi, ovvero Avellino.

Sembra proprio che chi nasce in questa cittadina campana, abbia dalla sua parte la possibilità di essere fortunati per una vita intera. Certi che questa notizia innalzerà le nascite in quel di Avellino, la verità ce la dicono i numeri.

Ecco allora di cosa si tratta, i dati che ci danno la certezza della presenza della Dea Bendata da queste parti.

Avellino, quando la fortuna di cambia la vita

Pensa a quel colpo di fortuna che ti può letteralmente cambiare la vita. Nel corso degli anni sono stati diversi gli italiani che sono riusciti a realizzare il proprio sogno. A cosa ci riferiamo? Alle vincite che si ottengono con i vari concorsi a premi, che si tratti di Gratta e Vinci o Superenalotto e Lotto. Non sono pochi gli italiani che di settimana in settimana attendono il loro momento vincente, ma poi purtroppo ecco la grossa delusione.

Ma sembra che ad Avellino invece, i sogni si possono realizzare e quella sequenza di numeri fortunati compare spesso sui biglietti dei cittadini, come riportato anche da Avellinotoday.it. 

Lotto - fonte_pinterest - salernosera.it
Lotto – fonte_pinterest – salernosera.it

Sono i numeri a dircelo

Weekend fortunato in Campania e soprattutto ad Avellino, nelle estrazioni del Lotto e del 10elotto. Numerose le vittorie e le due più alte con il valore di 150 euro vedono lo stesso terno sulla ruota di Venezia, il premio, 323.250 euro ciascuno. Una vincita veramente molto elevata, dovuta anche all’opzione Oro, che permette di aumentare la somma del premio.

La Dea Bendata si è voltata di nuovo verso le cittadine Campane, in particolare Massa Lubrense, in provincia di Napoli, dove sono stati vinti 12.450 euro e Vico Equense 11.000 euro. Per il 10eLotto le vittorie si sono registrate a Scafati, Salerno, Benevento e Acerra. Insomma un weekend veramente fortunato nel sud dell’Italia che spesso è svantaggiata da un destino avverso. Questa volta la fortuna ha avuto un occhio di riguardo.