Tiramisù d’asporto, la novità è dietro l’angolo | Dopo la pizza e la piada, c’è spazio anche per il dolce: costa pochissimo
![Tiramisù](http://www.salernosera.it/wp-content/uploads/2024/11/Tiramisu-dasporto.jpg)
Dopo la pizza e la piadina d’asporto, arriva la vera novità: il tiramisù d’asporto. Costa pochissimo e sarà a dir poco goloso
Se sei goloso ma soprattutto sei amante del tiramisù, arrivano ottime notizie per te! Infatti, dopo la pizza, la piadina e il panino d’asporto, arriva finalmente anche il tiramisù d’asporto. In questo modo, infatti, mangiare questo dolce così amato sarà più pratico e sarà la merenda perfetta.
Per l’appunto, immagina di trovarti a visitare la tua città preferita e aver voglia di fare una merenda veloce che sia gustosa: il tiramisù d’asporto sarà la scelta migliore. Altro che gelato! Adesso che il freddo è arrivato, il tiramisù d’asporto ti permetterà di fare merenda senza rinunciare a girare per la città. E il bello è che ce n’è per tutti i gusti.
Difatti, la particolarità del locale che prepara i tiramisù d’asporto è che potrai scegliere tra numerosi gusti di tiramisù e uno è più buono dell’altro.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio di quale locale si tratta e in quale città puoi trovarlo. Ecco inoltre tra quali gusti potrai scegliere. Inutile dire che diventerà molto presto il tuo locale preferito!
Tiramisù d’asporto: è tutto vero, ma solo in questo locale a Milano
Come svelato dall’utente di Instagram @italyfoodprn tramite un reel postato proprio sul suo profilo IG, esiste un locale a Milano che prepara tiramisù d’asporto di tutti i tipi, e non solo.
Infatti, oltre ai tiramisù potrai gustare anche un altro dolce buonissimo e da leccarsi i baffi. E il bello è che spenderai pochissimo. Il locale in questione si chiama Spùn Tiramisù e si trova a Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Quali tiramisù d’asporto puoi mangiare a Spùn, il locale delle meraviglie: prezzi bassissimi
Come mostrato nel video in questione, i tiramisù d’asporto non sono altro che delle monoporzioni di tiramisù ai gusti che più ti piacciono. Basti pensare infatti al tradizionale tiramisù con il caffè, oppure al più delicato tiramisù alla fragola, o al tiramisù al caramello e, per i più golosi, al tiramisù alla Nutella. Insomma, i gusti sono tantissimi e i prezzi molto bassi.
Per l’appunto, una monoporzione d’asporto di tiramisù costa sui 6 euro circa e potrai gustarla in giro per la città di Milano. In aggiunta a ciò, ci sarà un altro dolce a prenderti per la gola.
Stiamo parlando degli stecchi gelato, ossia gelato al mascarpone con all’interno un biscotto imbevuto di caffè e ricoperto con pistacchio, cioccolato o caramello. Che bontà! Che aspetti quindi? Corri a fare merenda da Spùn Tiramisù!