Home » Ad Avellino hanno PERSO il sonno ed è tutta colpa della musica | I cittadini sono avvisati: in questa data non si dorme

Ad Avellino hanno PERSO il sonno ed è tutta colpa della musica | I cittadini sono avvisati: in questa data non si dorme

non-si-dorme-più-avellino-ig-salernosera.it
Irpinia (fonte IG) – Salernosera.it

Nella città di Avellino sono stati in molti a perdere il sonno ed è tutta colpa della musica. In questa data non si potrà dormire…

Piccolo capoluogo dell’Irpinia, la città di Avellino è un bellissimo centro urbano che si trova tra le montagne del circondario.

Nonostante non venga considerata tra le mete turistiche preferite della Campania, in realtà questo posto ha veramente tanto da offrire ai suoi visitatori.

L’equilibrio qui tra natura, storia e tradizioni enogastronomiche vi permette di vivere di tutto in poco tempo.

Questo posto è immerso nel paesaggio dominato dall’Appennino. La città è circondata da bellissimi borghi rigogliosi, ricolmi di sorgenti cristalline.

Avellino: non si dorme in questa data

Infatti, ci sono anche tantissimi parchi naturali, come per esempio il Parco del Partenio. Inoltre, qui c’è anche un importantissimo centro spirituale che ogni anno porta tanti pellegrini, ovvero il Santuario di Montevergine. Inoltre, questa città è anche famosa per i vini come il Greco di Tufo e il Fiano di Avellino.

Chi ama i piatti genuini della tradizione, troverà qui degli ottimi piatti con il caciocavallo impiccato. Eppure, sembra che i cittadini della città stiano per perdere il sonno ed è tutta colpa della musica. Infatti, in questa data non sarà possibile dormire. Andiamo a vedere meglio cosa sta per succedere. Come canta Coez, la notte di Capodanno 2024 ad Avellino le persone avranno “perzo ‘o suonno”.

non-si-dorme-più-avellino-ig-salernosera.it
Avellino (fonte IG) – Salernosera.it

Non perdetevi questo fantastico evento

Questo perché ci sarà un indimenticabile evento musicale che vede proprio Coez come protagonista. Infatti, sarà lui la star della serata, uno degli artisti più amati della scena musicale indipendente italiana. Il concerto che lo vede come protagonista indiscusso inizierà a partire dalle 23:30 nei pressi della Villa Comunale. Inoltre, sarà presente anche il rapper LeOne. Alla fine lo spettacolo si concluderà con un dj set per salutare l’arrivo del nuovo anno, sperando che sia di buon augurio per il 2025. Sono tutti entusiasti per la presenza di Coez che con i suoi pezzi iconici È sempre bello e La musica non c’è, riuscirà a far cantare a squarciagola tutti i presenti.

Si prevede l’arrivo di tantissime persone diverse provenienti da tutta la Campania. Questa iniziativa è ardentemente voluta dal sindaco Laura Nargi che ci tiene a creare un momento di connessione e unione per tutta la città, come si legge su Fanpage. Inoltre, per agevolare l’afflusso e il deflusso dei partecipanti, il Comune ha anche predisposto la presenza di un piano di viabilità dedicata. Dunque si tratta di un’occasione unica per la rinascita della cittadina che si riempie di vita e inizia il 2025 nel migliore dei modi.