Home » Cucina, dici addio al disordine in 5 minuti | Questo è il trucco delle casalinghe, così ti avanza il tempo per la manicure

Cucina, dici addio al disordine in 5 minuti | Questo è il trucco delle casalinghe, così ti avanza il tempo per la manicure

Cucina
Cucina – Salernosera.it (Canva)

Dì addio al disordine in cucina in soli 5 minuti: ecco svelato il trucchetto delle casalinghe. D’ora in poi avrai tempo anche per la manicure!

Se sei maniaco dell’ordine vuoi che la tua casa risulti perfetta e super ordinata agli occhi occhi dei tuoi ospiti, beh, sappi allora che questo trucchetto fa decisamente al caso tuo. In particolar modo, esiste un trucco speciale che ti farà dire addio al disordine in cucina in un batter d’occhio.

Per l’appunto, la cucina è uno degli angoli della casa più difficili da pulire e rendere ordinati. Del resto, tra schizzi di sugo, macchie di olio e residui di cibo sparsi nel piano di lavoro, ci vuole veramente poco a sporcare la cucina. Ecco però il trucchetto che ti salverà la vita.

Infatti, d’ora in poi non dovrai più passare ore e ore a cercare di pulire ogni angolo della cucina per renderla più lustra e presentabile. Da adesso difatti ti basteranno pochi minuti e il risultato finale sarà una cucina ordinata e bellissima da vedere. Avrai tempo anche per la manicure!

Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio di che trucchetto stiamo parlando e cosa dovrai fare per rendere la tua cucina più bella e pulita che mai. In poche mosse uscirà fuori un gioiellino e la tua cucina sembrerà come nuova. Provare per credere.

Cucina in ordine in pochi step: il trucchetto salva vita che non ti aspetti

A svelare i trucchetti per rendere la tua cucina più ordinata e pulita ci ha pensato il sito di Inran.

Più nello specifico infatti in sole tre mosse la tua cucina sarà bella, pulita e ordinata proprio come le cucine nei film. Scopriamo insieme dunque tutto ciò che dovrai fare per avere una cucina in ordine.

Cucina
Come avere una cucina ordinata – Salernosera.it (Canva)

Rimedia al disordine in cucina in 3 semplici mosse: il risultato finale sarà sensazionale

Come riporta il sopracitato sito, il primo trucchetto per far sembrare la tua cucina più ordinata è quello di togliere di mezzo tutte le confezioni e scatole di carte o plastica. A seguire, occhio anche ai colori.

Cerca infatti di optare sempre per colori neutri e meno appariscenti. Infine, fai attenzione al top della cucina.

Difatti, sarebbe opportuno cercare di tenere il top della cucina libero, senza affossarlo con spugne, mestoli e strofinacci vari. Per aiutarti potresti ad esempio mettere qualche gancio sulle pareti della cucina. In questo modo, la cucina sarà ordinata e curata nei minimi dettagli.