Martina Colombari, se n’è andata nella notte: dopo gli attacchi violenti non ce l’ha fatta | Era diventato troppo per lei
Essere genitori non è per niente facile, e Martina Colombari non è esente dall’essere una mamma che ha qualche problema nella gestione della prole
Come tutti sanno, la Colombari è da tantissimo tempo compagna di Billy Costacurta, ex giocatore del Milan ed ora commentatore sportivo per Sky. Dopo una chiacchieratissima storia d’amore con l’ex campione di sci Alberto Tomba, infatti, la bella Miss Italia si è gettata tra le braccia del calciatore con il quale ha avuto un figlio
La favola d’amore di Billy e Martina dura da ben 28 anni: i due infatti si sono fidanzati nel 1996, e solo dopo anni di fidanzamento ufficiale hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio nel 2004. A 20 anni di distanza, i due sono ancora più innamorati che mai.
Dalla loro unione è nato un figlio, Achille, di cui recentemente si è parlato moltissimo sia per cose belle che soprattutto, purtroppo, per cose brutte. Dopo aver partecipato a Pechino Express con la madre, infatti, il ragazzo oggi ventenne ha fatto molto parlare di sé per problemi di irascibilità e guai di vario genere.
La madre stessa ha ammesso, durante una intervista, di aver avuto molti problemi con Achille durante la sua adolescenza, ed ancora oggi a quanto pare il ragazzo ha dei grossi problemi comportamentali che stanno facendo preoccupare la madre e il padre.
La “fuga” in montagna di Martina Colombari
La Colombari si è rifugiata in montagna a seguito dell’ennesimo “scandalo” provocato da suo figlio Achille, il quale la ha taggata in alcune storie Instagram in cui sembra stia maneggiando della droga nascosta dentro a dei cioccolatini vantandosi di aver eluso i controlli di sicurezza in aeroporto.
Naturalmente la cosa non ha fatto piacere alla madre, la quale non solo ha bloccato il proprio profilo Instagram ma ha anche annullato tutti i suoi impegni ufficiali, dovendo fare da madrina a un evento ma preferendo rinunciare proprio a causa dello scandalo provocato dal figlio.
Il fermo di Achille Costacurta per resistenza a pubblico ufficiale
Non si tratterebbe comunque della prima volta che Achille Costacurta si mette in guai seri. Due anni fa, infatti, appena tornato a casa dall’esperienza di Pechino Express, alla quale ha partecipato in coppia con la madre, avrebbe subito una denuncia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
La madre, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha poi ammesso che ci sono stati grossi problemi con Achille a partire dalla sua adolescenza, e che insieme al figlio e al marito ha seguito anche un percorso di terapia familiare.