Home » Uomini e Donne, Maria De Filippi mette sul trono la discussa corteggiatrice: a settembre voleranno stracci

Uomini e Donne, Maria De Filippi mette sul trono la discussa corteggiatrice: a settembre voleranno stracci

Maria De Filippi ha scelto lei
Maria De Filippi – Instagram – Salernosera.it

Maria De Filippi ha preso la sua decisione, sul trono arriverà la chiacchieratissima corteggiatrice.

Manca davvero poco, anzi pochissimo, al fischio d’inizio della nuova e attesissima stagione TV. Uomini e Donne è certamente uno dei programmi più amati dagli italiani di ogni età. Va in onda da tantissimi anni di primo pomeriggio, su Canale 5, mietendo un successo dietro l’altro. Il merito? Certamente delle conduzione di Maria De Filippi, regina indiscussa delle Reti Mediaset.

Gran parte del merito però va anche ad altri grandi protagonisti, che sanno come calamitare l’attenzione su di loro. Da qualche anno a questa part e far parlare di sé è il mitico Tronco Over. Non per nulla le vicissitudini di dame e cavalieri fano molto chiacchierare ma c’è da dire che la distinzione fra di esso e quello classico non è poi così netta.

Basti pensare che lo scorso anno a diventare tornista è stata una nota dama del parterre, nonché una volto di maggior spicco in toto del dating show. Parliamo della bellissima Ida Platano che ha concluso l’esperienza con un nulla di fatto. Ora si sta godendo l’estate insieme al figlio Samuele e alla cara amica Gemma Galgani.

In molti si stanno chiedendo se vorrà la splendida Ida ripetere l’esperienza o tornare nel programma nel classico Trono Over. Tanti altri si chiedono invece se Mario Cusitore ci riproverà a conquistarla. Fatto sta che al stessa Queen Mary, durante una sua intervista concessa a Rudy Zerbi, per Radio Deejay, ha sostenuto che lui non riuscirà nell’impresa.

Uomini e Donne, la corteggiatrice pronta al Trono

Alcuni a questo punto hanno sostenuto che sarà proprio lui, che è un uomo molto affascinante e che possiede il classico zoccolo dura di estimatori a poter diventare tronista. Tuttavia ora la massima attenzione è concentrata sul Trono Rosa. Si vocifera che potrebbe essere una splendida ex corteggiatrice a diventare tronista.

Tuttavia non è stata presente in studio nelle ultime edizioni, ma qualche anno fa. Arrivò fino alla fine, dunque alla scelta, ma non fu lei che l’allora tronista scelse. Fino a poco tempo fa è stata fidanzata ma ora è di nuovo single e continua ad estasiare con video e scatti sui Social, i suoi numerosissimi estimatori. Ed è proprio qui che, rivolgendosi a loro, ha lanciato il sasso.

Maria De Filippi ha scelto lei
Lilli Pugliese – Instagram – Salernosera.it

Lilli Pugliese e la sua confessione

Stiamo parlando della mitica e bellissima Lilli Pugliese, che anni fa scese dalle scale con il preciso obiettivo di conquistare Luca Saltino. La ragazza parlando appunto coi suoi fan, avrebbe dichiarato: “In tanti mi avete detto che il rosso mi dona, quindi anche il rosso del Trono potrebbe donarmi molto o no?“.

Al di là di questo suo desiderio lei non ha nemmeno nascosto che mi piacerebbe partecipare anche al Grande Fratello, che pure quest’anno, sarà condotto dal carismatico Alfonso Signorini. Ora non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più. Tantopiù che, dopo Ferragosto e soprattutto verso la fine del mese, inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne.