Home » Ma quale Battiti Live, il vero TORMENTONE dell’ESTATE arriva dalla Campania | Questo il pezzo in loop su Spotify

Ma quale Battiti Live, il vero TORMENTONE dell’ESTATE arriva dalla Campania | Questo il pezzo in loop su Spotify

Batterie (Pixabay) - salernosera.it
Batterie (Pixabay) – salernosera.it

In un mare di canzoni che hanno animato l’estate italiana, eccone una totalmente made in Campania: Kiss me!

L’estate è ormai arrivata al termine e con lei andranno presto in archivio anche i successi musicali che l’hanno animata. D’altronde è sempre stato così e i vari artisti sono già al lavoro per proporre dei pezzi in vista del Natale.

Prima di parlare di Kiss me, è bene però andare un po’ a ritroso e di rimembrare tutte quelle canzoni che nel corso della stagione calda ci hanno fatto ballare, sognare ed emozionare. In questa sede ci concentreremo esclusivamente sul territorio nazionale.

Anzi, partendo dai brani dei vari cantanti italiani arriveremo anche alla nostra regione, che in quanto ad estro e fantasia non ha nulla da invidiare a nessuno. Ma prima è bene andare a fare un excursus dell’estate musicale italiana.

In tal senso non possono mancare Annalisa con “Maschio”, Marco Mengoni con “Sto bene al mare” e Rocco Hunt e Noemi con “OH MA”. Spazio anche ad Achille Lauro con “Amor” e ” Senza una stupida storia”. Gran successo anche per Clara e Fedez con “Scelte stupide” e per i The Kolors con “Pronto come va”.

La nuova hit dalla Campania: Kiss me

A questi ritornelli comuni e che stanno spopolando in radio in tv se ne aggiunge un altro di una band che sulle principali piattaforme social sta avendo un richiamo pazzesco. Loro sono appunto campani e la loro ultima hit si chiama Kiss me.

È uscita su Spotify allo scoccare della mezzanotte del 12 settembre 2025 e il suo grado di coinvolgimento è decisamente elevato. Per effetto di ciò il loro brano è stato considerata da molti come il tormentone che mancava. Ma chi sono loro? Andiamo a conoscerli meglio visto che con tutta probabilità nei prossimi mesi si sentirà molto parlare di loro.

Chitarrista (Pixabay) - salernosera.it
Chitarrista (Pixabay) – salernosera.it

Alla scoperta dei Sentimento Nada

Loro si chiamano i Sentimento Nada e sono un gruppo composto da ben cinque membri. I loro nomi d’arte sono Mdkeed, freed, slippysid, nova ade e 23. Nomi che oggi sono ancora in parte sconosciuti. Grazie a questa canzone però il loro destino potrebbe mutare ben presto.

Nel mondo musicale alle volte basta davvero poco per emergere e questo per loro sembra davvero il momento propizio. Al contempo però bisogna sempre fare i conti con la concorrenza, che soprattutto in quest’epoca è sempre più agguerrita. Al momento non resta che andare su Spotify e ascoltare “Kiss me” per capire che effetto fa.