Salernitana, la proroga della campagna abbonamenti sta dando i suoi frutti: il dato è benaugurante
La società granata ha deciso di prolungare il periodo di sottoscrizione delle tessere e sta ottenendo un ottimo riscontro
La strada intrapresa dalla Salernitana sembra essere quella giusta e anche i tifosi sembrano esserne consapevoli. Dopo annate di scelte non propriamente felici, stavolta la sensazione è che ci si possa togliere delle belle soddisfazioni.
L’obiettivo è unico e ampiamente dichiarato sia dalla società che dai giocatori: tornare subito in Serie B. D’altronde la Serie C per una piazza importante come Salerno è decisamente stretta e la speranza dei tifosi è che il purgatorio duri solo una stagione.
Per questo la gente ha deciso di far sentire il proprio appoggio alla squadra aderendo in maniera importante alla campagna abbonamenti. Ovviamente i numeri dei tempi della Serie A non sono nemmeno paragonabili, ma per questa nuova dimensione non sono di poco conto.
La dirigenza inoltre come riporta salernernitanews.it ha deciso di concedere ancora un po’ di tempo a coloro che non hanno sottoscritto la propria tessera per lo stadio. Dunque chi vuole essere vicino ai propri beniamini in maniera costante può farlo senza problemi.
Quando è prevista la chiusura definitiva della campagna abbonamenti
C’è tempo fino al 14 settembre alle ore 20:30 per potersi abbonare. Di fatto fino al calcio d’inizio di Salernitana-Sorrento. La decisione è stata presa in seguito al rinvio del match contro l’Atalanta Under 23 che si giocherà in infrasettimanale subito dopo il derby contro i rossoneri.
A tal proposito è stato diramato un comunicato in cui sono stati specificati anche altri particolari in merito alle modalità d’acquisto e ad altre vendite promozionali. Come spesso è accaduto in passato i sostenitori della Bersagliera hanno risposto presente in maniera incondizionata.
Il rinnovato entusiasmo tra i tifosi salernitani
Lo si evince dal dato parziale sulle sottoscrizioni comunicato dalla società. Al momento quando mancano ancora nove giorni alla chiusura definitiva si sono abbonati 4617 tifosi. Un numero che se da un lato stride con il bacino d’utenza granata, dall’altro è incoraggiante visto che in Serie C è difficile che si possano registrare dati troppo più elevati.
A ciò va aggiunto che la società e la squadra si stanno riguadagnando la fiducia del pubblico un po’ alla volta. Dopo due retrocessioni consecutive non è semplice portare la gente dalla propria parte. Dirigenti, allenatore e squadra vogliono farlo senza troppi proclami ed esclusivamente mostrando la voglia di lottare per la maglia.