Home » Aneurisma cerebrale per un calciatore del Nola: operato al Ruggi d’Aragona di Salerno

Aneurisma cerebrale per un calciatore del Nola: operato al Ruggi d’Aragona di Salerno

Ospedale Salerno (Fonte infocilento Instagram) - salernosera.it
Ospedale Salerno (Fonte infocilento Instagram) – salernosera.it

Il giocatore in seguito ad un malessere generale è stato ricoverato ed operato presso il rinomato nosocomio salernitano

Attimi di spavento per Davide Mansi calciatore in forza al Nola 1925 (squadra che milita in Serie D). Il calciatore infatti è stato sottoposto ad un intervento per un aneurisma cerebrale dopo aver accusato un malore.

Come riportato da salernotoday.it l’operazione è stata eseguita presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Fortunatamente il tutto si è risolto per il meglio e adesso il giocatore è in fase di recupero.

Chiaramente visto il delicato intervento subito bisognerà andare per gradi e non affrettare i tempi. Purtroppo in altri casi analoghi alle volte non c’è stato il lieto fine e già sapere che il tutto si sia concluso nel verso giusto è molto importante.

Lo stesso Nola 1925 si è stretto attorno al suo tesserato e alla sua famiglia e ci ha tenuto a rassicurare i tifosi e tutti gli amici e i parenti di  Mansi dopo la grande paura affiorata nei giorni scorsi.

Le condizioni attuali del calciatore

Il club bianconero ha fatto sapere che l’intervento è andato bene e che ora inizia il percorso di recupero per tornare più forte di prima. Inoltre ha precisato che attualmente il difensore classe ’96 è circondato dall’affetto della sua compagna e delle persone care.

Nella nota diramata dalla società si legge inoltre: “Siamo sicuri che anche ogni tifoso bianconero ora è al suo fianco, così come lo sarà tutto il Nola 1925 in questa delicata fase e in futuro”. Insomma, una storia conclusasi bene dopo il malessere subentrato nel corso di un allenamento presso il centro sportivo “San Lorenzo” di Scala.

ospedale
Nuove figure professionali negli ospedali – pexels – salernosera

Gli attestati di affetto nei suoi confronti

Il 29enne di Atrani ha ricevuto messaggi di solidarietà dal mondo del calcio e non solo. Anche la gente della Costiera Amalfitana che lo ha visto crescere ha voluto fargli sentire il proprio affetto tramite i social e non solo. “Forza roccia” è il messaggio di augurio che sta spopolando sul web in queste ore.

Dunque, il peggio è passato. Le condizioni di Mansi sembrano essere di gran lunga più rassicuranti. L’auspicio è che il percorso di riabilitazione prosegua nel migliore dei modi e senza interferenze. Nel frattempo anche noi della redazione di salernosera.it ci stringiamo intorno al calciatore e gli auguriamo le migliori fortune dopo una fase piuttosto complicata.