Home » Serre, paura e sgomento tra la popolazione: ritrovato cadavere in una vasca di letame

Serre, paura e sgomento tra la popolazione: ritrovato cadavere in una vasca di letame

Carabinieri (Pixabay) - salernosera.it (8)
Carabinieri (Pixabay) – salernosera.it

L’inquietante ritrovamento è avvenuto all’interno di un’azienda bufalina del comune salernitano. Ecco tutti i dettagli del caso

La piccola comunità di Serre è in preda al panico. Il ritrovamento del cadavere di un giovane all’interno di una vasca di letame ha fatto cadere nello sconforto l’intero paese situato nel salernitano.

Stando a quanto riportato da salernotoday.it si tratta di un ragazzo indiano. Il corpo era appunto in un bacino di un’azienda bufalina del posto, il che rende ancor più fitto il mistero di questa sconcertante morte.

Chiaramente adesso la gente del posto e non solo si aspetta delle risposte per cercare di capire cosa sia successo e come sia stato possibile tutto ciò. Diversi i punti da chiarire, ma adesso com’è giusto che sia prevale lo scoramento.

Una ragazzo che aveva ancora tutta una vita davanti che ha finito i suoi giorni in un modo così macabro merita un attimo di riflessione su quanto accade quotidianamente non solo nel salernitano, bensì in tutto il mondo.

Il sequestro della salma

I carabinieri su disposizione della Procura locale hanno prontamente sequestrato la salma così che possa essere messa a disposizione del medico legale. Prima sarà effettuato l’esame esterno e poi con tutta probabilità anche l’autopsia.

Il corpo nella fase iniziale è stato trasferito presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli ed è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Gli inquirenti sono naturalmente al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto e dare una connotazione a questo avvenimento spaventoso.

Indagine (Pexels) - salernosera.it (1)
Indagine (Pexels) – salernosera.it

L’apertura delle indagini

Un altro particolare degno di nota è che il 37enne. che era un dipendente dell’azienda in cui è stato ritrovato esanime, proprio pochi giorni fa era stato dimesso dal nosocomio ebolitano dopo aver avuto dei problemi di salute. Al momento non è lecito sapere se questo dettaglio può essere correlato alla vicenda. Di fatto allo stato attuale non si può escludere nessuna ipotesi, nemmeno quella di un possibile malore.

La prudenza e la cautela in questi frangenti non sono mai abbastanza, ragion per cui è doveroso aspettare che le indagini facciano il loro corso. Ciò che conta è arrivare alla verità e anche qualora questa dovesse essere ancora più atroce di quanto si possa prospettare è giusto che venga alla luce visto che purtroppo la persone in questione non c’è più. Nel frattempo a Serre regna l’inquietudine visto che si tratta di una piccola realtà di poco meno di 4mila abitanti.