Salernitana, venduti 9mila biglietti per il playout di ritorno: tutte le novità relative al cambio data
La partita con la Sampdoria è stata posticipata a domenica 22 giugno, ma i titoli già acquistati restano validi e possono essere rimborsati
La Lega Serie B ha accolto la richiesta della Salernitana in merito di rinvio del playout di Serie B. La sfida contro la Sampdoria si giocherà quindi domenica 22 giugno 2025 alle ore 20:30 allo Stadio Arechi.
Sarà l’ultimo atto di una diatriba infinita, andata avanti per oltre un mese tra veleni e polemiche e azioni legale di ogni genere. La questione dell’intossicazione alimentare è stato solo l’ultimo tassello di un periodo senza precedenti per la Bersagliera.
Nel frattempo però c’è chi aveva acquistato il tagliando per la partita con i blucerchiati pensando che si giocasse venerdì 20 giugno e che per un motivo o per un altro non potrà essere presente domenica.
La società campana ha pensato anche a questo e come riporta salernitananews.it ha ideato delle soluzioni che possono tamponare qualsiasi tipo di disagio. Andiamo quindi a scrutarle nel dettaglio.
La validità dei tagliandi acquistati in precedenza
In primis è bene rimarcare che finora sono stati staccati circa 9mila tagliandi. La sensazione è che si andrà verso il tutto esaurito. D’altronde, ci sarà bisogno del calore della gente per provare a gettare il cuore oltre l’ostacolo e ribaltare il 2-0 dell’andata.
Nessun problema per chi si era procurato il biglietto prima dello slittamento. Dalla biglietteria hanno fatto sapere che i titoli di ingresso resteranno validi anche se presentano una data diversa. Quindi in questo caso è tutto piuttosto tranquillo e si potrà entrare allo stadio senza alcun intoppo.
Le modalità di rimborso per chi è impossibilitato ad andare
Il discorso è leggermente differente per chi in seguito alla nuova calendarizzazione non potrà assistere al match. È possibile ottenere il rimborso dalle ore 10:00 di mercoledì 18 giugno 2025 fino alle 23:59 di giovedì 19 giugno 2025. Chi ha acquistato il ticket presso i punti vendita Ticktone potrà recarsi presso la ricevitoria in cui ha effettuato l’acquisto dove dovrà consegnare il biglietto per ricevere il rimborso in contanti.
Chi invece aveva effettuato l’operazione online può inviare una richiesta di restituzione della spesa effettuata all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it indicando il numero d’ordine dell’acquisto e i dati dell’account con il quale è stata portata a termine l’operazione. La somma sarà poi riaccreditata sul conto utilizzato dall’utente al momento dell’acquisto. Dunque, almeno per quanto riguarda questi aspetti è tutto molto semplice, per il resto bisogna sperare in una piccola impresa sportiva.