Home » È in offerta al supermercato e tutti la comprano, ma nessuno ha letto COSA C’È DENTRO | In Campania sono disperati

È in offerta al supermercato e tutti la comprano, ma nessuno ha letto COSA C’È DENTRO | In Campania sono disperati

Offerta - fonte_Canva - salernosera.it
Offerta – fonte_Canva – salernosera.it

In Campania dilaga la disperazione, per via delle offerte tutti la comprano ma nessuno sa ancora che dentro c’è qualcosa di pericoloso. 

I supermercati negli ultimi mesi hanno deciso di alternare delle offerte veramente molto allettanti, per andare incontro ai cittadini che devono far quadrare i conti ogni mese. La crisi economica che ha toccato il nostro paese, ha fatto in modo che si vivesse con estrema difficoltà ogni singola acquisto, compreso quello per i generi di prima necessità.

Ma i supermercati si sono messi al fianco dei propri consumatori proponendo una serie di offerte veramente molto convenienti, a tal punto che in molti ne hanno beneficiato.

Tra le catene che hanno riscosso maggiormente successo ci sono sicuramente i discount, dove vengono venduti prodotti a marchio dei punti vendita stessi, a un prezzo veramente conveniente.

Ma ci sarebbe un prodotto venduti a pochi euro, che si è mostrato oltremodo pericoloso per la salute dei consumatori. 

Supermercati, offerte e qualità dei prodotti

Se risparmiare è molto importante, lo è altrettanto riuscire ad avere in casa, prodotti di elevata qualità. Probabilmente si chiede qualcosa molto difficile da ottenere, un mix di esigenze che potrebbero sembrare incompatibili. Ci hanno abituato che non esiste prodotto di qualità elevata se non si spende un occhio della testa, ma non sempre è così. Le offerte che settimanalmente i supermercati mettono a disposizione dei loro fedelissimi, permettono di avere il miglior prodotto al prezzo più basso di sempre.

Ovviamente questo non è l’unico modo per risparmiare continuando ad acquistare prodotti di qualità, serve ben altro, serve che si abbia bene in mente quello che si vuole portare sulla tavola, prima ancora di fare la spesa. In tutto questo, occorre comunque prestare attenzione su quello che si porta in tavola e mai rinunciare alla qualità più elevata possibile.

Acqua - fonte_Canva - salernosera.it
Acqua – fonte_Canva – salernosera.it

Un bene di prima necessità ma che può essere pericoloso

Ad essere potenzialmente pericoloso per il nostro organismo è l’acqua, un bene veramente primario e che dovrebbe fornirci l’idratazione di cui abbiamo bisogno. Peccato che purtroppo non è raro che al suo interno ci siano delle sostanze tossiche, potenzialmente pericolose.

A stilare la lista delle migliori sul mercato ci ha pensato Altroconsumo, che è andato alla ricerca di Tfa all’interno dei marchi più consumati. Sembra che ad un’acqua famosa sia toccata una brutta figura, finendo tra le peggiori acque in circolazione, mente la Blues di Eurospin è la migliore in commercio.