Home » Salernitana-Frosinone, pronto il rimborso biglietti da parte della società: tutte le info utili

Salernitana-Frosinone, pronto il rimborso biglietti da parte della società: tutte le info utili

Simy (LaPresse) - salernosera.it
Simy (LaPresse) – salernosera.it

Andiamo a scoprire da quando i tifosi granata potranno inoltrare la richiesta per poter riavere quanto speso per l’acquisto dei tagliandi 

L’attesa in casa Salernitana si fa sempre più snervante. D’altronde nella vitta non avere certezze sul futuro non piace a nessuno e in questo caso a maggior ragione visto che il destino dipende da altre società.

A prescindere da ciò la società granata ha deciso di fare un passo importante nei confronti dei tifosi attivando la procedura di rimborso dei biglietti acquistati per il playout che si sarebbe dovuto giocare allo stadio Arechi contro il Frosinone lunedì 19 maggio 2025.

Per chi ha acquistato il proprio ticket presso i circuiti online la procedura è di gran lunga più semplice. Come si evince dalle news riportate da salernotoday.it, sarà direttamente il circuito Ticketone a disporre l’annullamento con relativo storno degli importi pagati.

Chiaramente le modalità di accredito varieranno a secondo del proprio istituto bancario. Per chi ha optato per altri canali d’acquisto il procedimento è un po’ più lungo, ma non si tratta di nulla di chissà quanto eclatante.

Come funziona per chi ha acquistato il biglietto in punti vendita fisici

Chi ha acquistato i tagliandi presso dei punti vendita fisici dovrà recarsi presso le ricevitorie dove è stata conclusa l’operazione. Basterà consegnare i biglietti per poter riavere indietro il denaro speso qualche settimana fa.

In questo caso si riceverà indietro la cifra in contanti così da evitare tempi di attesa più o meno lunghi e complicazioni agli esercenti. Dunque, tutto abbastanza semplice. Come comunicato dalla Salernitana le operazioni di rimborso partiranno mercoledì 28 maggio 2025 alle ore 10:00 e dureranno fino alle 23:59 di domenica 8 giugno 2025.

Tifosi Salernitana in trasferta (LaPresse) - salernosera.it
Tifosi Salernitana in trasferta (LaPresse) – salernosera.it

Le modalità di rimborso per gli abbonati

Per quanto concerne invece le persone con disabilità e gli abbonati della stagione 2024/2025 con tessera scaduta che avevano usufruito della prelazione bisognerà recarsi presso il botteghino della stadio Arechi in alcuni giorni prestabiliti. Nello specifico sono giovedì 29 maggio, martedì 3 giugno e giovedì 5 giugno 2025 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00.

Anche in questo caso basterà riconsegnare il biglietto per poter avere il rimborso. Per qualsiasi altra informazione basta inviare una email all’indirizzo biglietteria@ussalernitana1919.it. Almeno chi deve recuperare la quota può farlo adesso per poi reinvestirla per il possibile playout contro la Sampdoria o chissà magari sempre contro il Frosinone. In questo momento è meglio non escludere alcuna ipotesi. Potrebbe realmente succedere qualsiasi cosa.