Home » Se n’è andato uno dei pilastri | LUTTO devastante a Un Posto al Sole, il cast sconvolto: Napoli in lacrime

Se n’è andato uno dei pilastri | LUTTO devastante a Un Posto al Sole, il cast sconvolto: Napoli in lacrime

Lutto Un Posto al Sole - foto fortementein.com - SalernoSera.it
Lutto Un Posto al Sole – foto fortementein.com – SalernoSera.it

La notizia che i fan non volevano mai ricevere è arrivata. Purtroppo ci ha lasciati per sempre, il cast si stringe al dolore della famiglia.

Una delle serie più amate dagli italiani è sicuramente Un Posto al Sole, che da tantissimi anni, su Rai Tre, accompagna i telespettatori con le storie che riguardano Palazzo Palladini. Negli ultimi episodi, a tenere banco è stata la scelta di Luca di lasciare Giulia Poggi con un biglietto e trasferirsi a titolo temporaneo da Gianluca, figlio di Alberto.

Questa situazione ha sicuramente destabilizzato non solo l’ex moglie di Renato, ma anche i telespettatori, che ormai avevano visto per lei un lieto fine dal punto di vista delle nozze. Dinanzi, quindi, a quello che è un momento piuttosto difficile per la protagonista, sappiamo che fino a qualche settimana fa i telespettatori erano in costante e trepidante ansia circa le condizioni di salute di Michele.

All’interno della soap era stato sparato dal primario dell’ospedale in cui lavora la figlia Rossella. Per fortuna, però, i telespettatori hanno tirato un sospiro di sollievo, perché si sta riprendendo e soprattutto è tornato subito ai vertici della radio, dove non ha più Filippo come responsabile, ma la figlia di Marina Giordano, Elena.

Le ultime novità ad UPAS

Insomma, è in questo periodo che ci sono dei cambiamenti e delle micro-rivoluzioni all’interno della soap, che hanno portato di recente anche a un avvicinamento piuttosto costante tra Manuela e Niko, dopo che è venuta fuori la verità relativa a Valeria e a tutte le sue strategie per allontanare i due.

Ad ogni modo, sembra proprio che in queste ore i fan di Un Posto al Sole siano davvero molto dispiaciuti, perché uno dei volti storici, tra virgolette invisibili, della soap è morto poche ore fa.

Gianni Leacche durante le riprese - foto Facebook @Peppe Zarbo - SalernoSera.it
Gianni Leacche durante le riprese – foto Facebook @Peppe Zarbo – SalernoSera.it

Lutto devastante a Un Posto al Sole

Parliamo di uno dei registi storici, che ha contribuito in passato anche ad altre fiction Rai ambientate in Campania, come La squadra, ed è Giovanni Leacche, meglio noto come Gianni. A ricordarlo è stato Peppe Zarbo, sulla sua pagina ufficiale Facebook con queste parole: “Buon Viaggio Spa”. In passato e per tantissimi anni ha interpretato Franco Boschi, marito di Angela, proprio in Un Posto al Sole.

Ricordiamo che per l’appunto, il regista, è stato alla guida di circa 150 puntate della soap, dal 2001 al 2004. La nostra redazione si unisce quindi alle condoglianze e al triste episodio che ha riguardato il regista e la sua famiglia per la dipartita.