Home » Macchina gratis? Da oggi si può: scarica subito l’app per il tuo voucher | La nuova “auto sociale” fa tremare il mercato

Macchina gratis? Da oggi si può: scarica subito l’app per il tuo voucher | La nuova “auto sociale” fa tremare il mercato

Comprare automobile - fonte_Canva - salernosera.it
Comprare automobile – fonte_Canva – salernosera.it

Se scarichi subito questa app puoi ottenere il voucher che ti permette di avere un’automobile completamente gratuita. 

Pensa se fosse possibile acquistare un’automobile senza spendere nulla o con una spesa veramente molto piccola, potrebbe sembrare un’utopia, invece è assolutamente la realtà. Un sistema completamente digitale, intuitivo e pensato per tutelare il consumatore, sta portando a quella che potremmo definire come la vera e propria rivoluzione del settore automobilistico.

Il concetto alla base di tutto questo è molto semplice: ottenere un voucher digitale che permette di risparmiare migliaia di euro per quello che riguarda l’acquisto di un’auto, soprattutto se usata.

La chiamano già “auto sociale” ed è alla portata di tutti, basata su un meccanismo trasparente che mette in crisi le vecchie logiche del mercato.

Nessuna burocrazia, ottenere il voucher è molto più semplice di quello che tu possa pensare.

La scelta giusta: nuova o usata? Il risparmio parte dall’informazione

2 sono le strade che si pongono di fronte a chi deve acquistare un’automobile nuova di fabbrica, quindi a prezzo pieno o optare per un usato di qualità. Questa seconda scelta sembra essere una delle più apprezzate, soprattutto negli ultimi anni, considerando anche i costi piuttosto elevati che le vetture nuove stanno raggiungendo. Purtroppo però, occorre riconoscere che le insidie dell’usato sono molte, per via dei soliti furbetti: chilometri taroccati, incidenti non dichiarati, guasti nascosti, manutenzioni saltate.

Ma se fino ad oggi occorreva affidarsi solo alla parola del venditore, ora tutto cambia, anche grazie agli strumenti digitali che permettono di andare a verificare che tutto sia perfettamente nella norma. Basta la sola targa della vettura per provvedere a un controllo specifico, con la possibilità di ottenere un vero e proprio affare.

Comprare auto - fonte_Canva - salernosera.it
Comprare auto – fonte_Canva – salernosera.it

L’app che rivoluziona il mercato dell’auto

C’è un nome che fa felici gli automobilisti, ma che sta facendo veramente tramena i furbetti che vendono auto che non sono esattamente gli affari che millantano. Si tratta di Carvertical: una piattaforma digitale che, grazie a un’app intuitiva, permette a chiunque di ottenere un voucher risparmio personalizzato, il tutto riuscendo a partire da un’analisi completa del veicolo usato che si intende acquistare.

Per poter avere indicazioni specifiche è sufficiente inserire la targa dell’auto sull’app per ottenere un report dettagliato: chilometraggio reale, sinistri, riparazioni, uso precedente (privato, aziendale, noleggio) e perfino lo storico delle revisioni. Si tratta di dati che permettono di valutare la vera condizione della vettura. Una possibilità che ha spinto molti a parlare di “macchina gratis”, con la possibilità di valutare i prezzi più vantaggiosi. Carvertical è oggi la risposta più concreta a chi cerca trasparenza, risparmio e sicurezza nell’acquisto di un’auto usata.