Home » Il TEST più difficile di sempre, allora dimmi: chi è davvero il fratello dell’uomo? Solo il 2% risponde correttamente

Il TEST più difficile di sempre, allora dimmi: chi è davvero il fratello dell’uomo? Solo il 2% risponde correttamente

Test QI - fonte_Canva - salernosera.it
Test QI – fonte_Canva – salernosera.it

Questo è il test più difficile di sempre. Solo il 2% riesce a rispondere correttamente, qual è il fratello dell’uomo nel letto? 

Oggi ti vogliamo mettere di nuovo alla prova, come? Come un test visivo che mette alla prova anche la tua logica. Un vero e proprio rompicapo, che sta veramente spopolando in rete, ma nonostante siano centinaia coloro che si sottopongono al test, solo il 2% riesce a cogliere quel dettaglio che da la risposta giusta.

Tutti in crisi coloro che credono di avere un quoziente intellettivo elevato, invece finiscono per non riuscire a dare la risposta corretta.

Un test che si è guadagnato la fama di “più difficile di sempre”, non per la complessità, che tutto sommato non sarebbe nemmeno eccessivo, ma piuttosto per l’inganno che si viene a creare.

Ci sono 3 uomini che sembrano essere uguali tra di loro, non sembrano manifestare nessuna emozione, eppure tra uno di loro e il paziente c’è un legame di sangue. Scopriamo che riesci a distinguerlo.

Attenzione ai dettagli: dove si nasconde la verità?

La chiave di questo test non è nella posizione in cui gli uomini si trovano e nemmeno nella loro espressione. Quindi bisogna spostare l’attenzione altrove, considerando che non ha nulla a chi vedere con il legame di sangue che ci sarebbe con il paziente. Il rompicapo visivo trova risposta in un singolo particolare che sembra essere secondario, ma che invece, fa veramente la differenza.

Gli elementi emotivi o relazionali, potrebbero fuorviare chi cerca la risposta al test, si tende a pensare che il fratello sia colui che ha uno sguardo preoccupato o chi gli tocca la mano, ma ovviamente sono elementi inseriti apposta per rendere tutto molto più difficile. Occorre quindi andare oltre all’apparenza, perchè solo in questa maniera è possibile trovare la risposta giusta.

Test del QI - fonte_Canva - salernosera.it
Test del QI – fonte_Canva – salernosera.it

La soluzione: solo i più attenti la notano subito

Hai compreso qual è la risposta corretta? Dai un ultimo sforzo, il tempo è ormai finito e dovresti aver trovato il dettagli determinante dell’immagine. Sveliamo l’arcano allora, perchè il fratello del paziente è l’uomo che nell’immagine viene indicato con la lettera C; a darne la certezza ci pensa un dettaglio, ovvero il tatuaggio identico che hanno nella stessa posizione.

Un elemento piuttosto discreto, ma che risulta essere veramente determinate, dimostrando il legame familiare e anche affettivo tra i due uomini. Se hai individuato la posizione allora hai veramente un occhio molto attento, altrimenti devi ancora allenarti, ma nulla è impossibile.