Ti senti più Meloni o Schlein? Con questo TEST scopri la tua vera anima politica, tutto sta nella prima risposta

Tu ti senti più Giorgia Meloni o Elly Schlein? un test ti dice la tua personalità se si avvicina più all’una o all’altra.
Se stai pensando di prenderti una piccola pausa dalle attività che stavi svolgendo, allora questo è il momento di dedicarti a un test che potrebbe essere molto più curioso di quello che possa sembrare. A contrapporsi due personalità politiche completamente differenti, Giorgia Meloni ed Elly Schlein.
Sottoponendoti a questo test potrai velocemente scoprire se sei più vicina o all’una o all’altra personalità, certo, non sarà semplice identificarti con due donne di questo calibro.
Quello che viene proposto è un test visivo che sta spopolando sul web e che sta mettendo alla prova tanti di coloro che incuriositi decidono di sottoporsi alla prova. Quindi questo è il momento di prenderti qualche minuto e osservare quindi, l’immagine che ti si presenta di fronte.
Un test che forse hai già visto altrove, ma che ti vorremmo sottoporre in maniera completamente diversa. Ti chiediamo quindi che se vedi questa immagine, allora il tuo modo di ragionare si avvicina molto più alla Meloni che a Schlein. Insomma, sarà divertente comprendere le tue idee da che parte pendono maggiormente.
Un test visivo, mille interpretazioni, inaspettatamente anche politiche
L’immagine che si deve osservare in questo test, probabilmente la conoscono in molti, estremamente suggestiva, mette alla prova la capacità di osservare di ognuno di noi. Quando si guarda a primo impatto un’immagine ben precisa la nostra mente è in grado di darcene una visione ben precisa, ma solo in un secondo momento saltano all’occhio alcune specifiche caratteristiche e non servono competenze particolari per comprenderlo.
Di fronte a questa immagine non servono di certo competenze particolari, è sufficiente osservare e capire cosa l’occhio ci mostra. La risposta deve venire dall’istinto, perché questo è il modo corretto di rispondere a un test, che sia di logica o di osservazione. Il test visivo permette di portare, nell’immagine che si osserva una parte delle proprie idee, del proprio modo di vedere le cose, ma cosa descriverebbe meglio tutto questo se non gli ideali politici che si portano con se?
Una semplice scelta: donna o teschio?
Quindi adesso osserva l’immagine, poi ti chiediamo cosa hai notato per primo? La donna o il teschio? Quello che vedi per primo ti dovrebbe dare delucidazioni su quello che è il momento che stai vivendo della tua vita. Non c’è una risposta che sia giusta o sbagliata, semplicemente ognuna di esse porta con se un significato differente, che ci parla del tuo stato d’animo e della tua affinità con un certo lato politico.
Se hai visto prima l’immagine di una donna, allora potresti essere una persona che ha bisogno di certezze, che si identifica con chi guida, prendere decisioni e riesce a tenere le redini. Alcuni utenti hanno associato la figura di Giorgia Meloni propio con questa lettura dell’immagine. Se invece si nota prima il teschio, allora si è inclini al pensiero critico, all’opposizione costruttiva, quindi ecco Elly Schlein, che ha di sicuro una visione molto più analitica e progressista. Ovviamente non vi è alcun legame tra l’immagine e le due donne, ma è divertente paragonare le due visioni opposte.