Test della MANO, risolvi questo quiz e scoprirai tutti i segreti dei tuoi amici | Solo così vedi chi è davvero sincero
Risolvi il test della mano e scoprirai tutti i segreti dei tuoi amici: così riuscirai a delineare la personalità di chiunque ti circondi
Tra i tanti test della personalità che si trovano in giro sul web e nei giornali, in pochissimi sanno che in realtà il test che maggiormente delinea la personalità vera e propria delle persone è il test della mano.
Infatti, non si tratta affatto di un test banale e per risolverlo ti basterà semplicemente osservare con attenzione proprio la tua mano e quella di chi ti circonda. Così facendo scoprirai infatti alcuni lati del tuo carattere ma anche di amici e parenti.
Per l’appunto, si tratta di un test speciale in cui potrai capire tutte le sfumature del carattere di chi ti circonda, in particolare dei tuoi cari. Insomma, di sicuro non avrai mai immaginato che la tua mano potesse essere così importante per delineare la tua personalità.
Più nel dettaglio però, dovrai osservare due dita nello specifico. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più dettagliatamente di quali dita si tratta e in cosa consiste questo test così insolito ma molto utile e anche simpatico. In due secondi avrai il profilo caratteriale tuo e dei tuoi amici.
Test della mano: osserva con attenzione queste due dita e scoprirai qualcosa di inaspettato su di te
Come riportato dal sito di Green Me, il test della mano ti rivelerà chi sei e chi sono realmente le persone con cui solitamente hai a che fare. Ti basterà mettere a confronto queste due dita.
Stiamo parlando dell’anulare e dell’indice. Dunque, si tratta della teoria dell’anulare e, stando alle parole dei ricercatori dell’Howard Hughes Medical Center, confrontare anulare è indice ti farà scoprire qualcosa di sorprendente sulla tua personalità.
La teoria dell’anulare: 3 casi per conoscere la tua personalità
Come spiegato sempre dal sopracitato sito, se l’anulare è più lungo dell’indice significa che sei una persona affascinante, competitiva, saggia e intelligente e di solito sono i maschi a rispettare questa caratteristica. Discorso diverso invece per chi ha l’anulare più corto dell’indice.
Difatti, sono perlopiù le donne a rispecchiare questa caratteristica. Quindi, chi ha l’anulare più corto dell’indice solitamente è una persona determinata, ambiziosa e lavoratrice, impegnata nel lavoro e altruista. Infine, cosa accade se invece le due dita hanno la stessa lunghezza?
Chi ha le due dita in questione della stessa lunghezza è di solito calmo, quieto, tranquillo, pacifico, sentimentale, ma anche permaloso. E tu a quale caso appartieni? Corri subito a controllare!