Home » Maria De Filippi, la malattia della sua autrice Raffaella: “Mi hanno causato gravi problemi fisici”

Maria De Filippi, la malattia della sua autrice Raffaella: “Mi hanno causato gravi problemi fisici”

Shock per Maria De Filippi - SalernoSera.it (Fonte Foto YouTube)
Shock per Maria De Filippi – SalernoSera.it (Fonte Foto YouTube)


Momento davvero molto delicato per Maria De Filippi, una denuncia shock è stata fatta da una sua fedele collaboratrice che ha parlato di uno dei momenti più brutti della sua vita.

Nel corso degli anni tutta la squadra di Maria De Filippi è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di tv, reality show. Il tutto grazie all’eccellente lavoro che viene svolto dietro le quinte e anche sul palcoscenico.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato proprio dal ruolo fondamentale che da molti anni gioca Raffaella Mennoia, ex volto di Uomini e Donne che dopo l’esperienza televisiva è rimasta nello show come autrice.

Ben presto, la Mennoia forte del suo talento affiancherà Maria De Filippi in tante altre esperienze televisive, coltivando la carriera da autrice, ma recentemente proprio lei ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un evento che ha segnato la sua vita privata.

Un racconto affidato ai social che rappresenta una denuncia su un fatto molto importante, circa un problema legato alla sua sfera personale.

Denuncia shock per una collaboratrice di Maria De Filippi

Raffaella Mennoia recentemente ha pubblicato un lungo post dove ha parlato della sua esperienza in campo medico, quando a seguito di alcuni malesseri decide di affidarsi a uno specialista per capire cosa le stesse succedendo.

Dopo i primi esami, ecco che per la Mennoia arriva la diagnosi: polineuropatia, malattia autoimmune che causa una graduale perdita di alcuni muscoli. Sulla base di tale motivazione, la Mennoia avvia una terapia farmaceutica che le avrebbe permesso di tenere sotto controllo la malattia ma, a seguito di altri dubbi ha poi eseguito altre indagini mediche le quali hanno scoperchiato un vero e proprio vaso di pandora. Nel post pubblicato su Instagram, infatti, si legge quanto segue: “Ho deciso di recarmi presso la Mayo Clinic, un ospedale di grande importanza all’estero. Dopo circa 15 giorni di ricovero, ho ricevuto una nuova diagnosi“.

“Mi hanno causato gravi problemi fisici”

Durante i controlli presso la nuova struttura ospedaliera, Raffaella Mennoia viene messa a conoscenza di una diagnosi errata e che le cure eseguite, in realtà, stavano curando un problema inesistente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

L’autrice di Uomini e Donne, infine, ha concluso così il suo intervento circa il delicato periodo affrontato a causa di una malattia che non c’era: “Questa diagnosi ha escluso la malattia autoimmune. Ai tempi non mi sentii di denunciare i medici che hanno commesso errori diagnostici, anche se mi hanno causato problemi fisici e psicologici a causa di due di terapia a base di cortisone“.